Search results

  1. E

    vorrei disabilitare il login ed accedere direttamente area di amministrazione

    ciao, vorrei disabilitare il login da dadabik ed poter entrare nell' area di ammnistrazione, ma se cambio $enable_authentication = 0; $ enable_granular_permissions = 0; non mi entra in area amministrazione. Come si può fare?
  2. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    allora ho reistallato tutto ora per usarla in wp dove sono già loggata cosa devo fare? praticamente ho tutto a posto però quando richiamo l' applicazione mi dice che non trova login io ho quello con cui mi loggo su wp ma lo devo indicare su qualche file?
  3. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    non mi può inviare un file config.php configurato da lei i parametri ce l'ha ho veramente bisogno di fare tutto in un ora
  4. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    ho fatto tutto dall' inizio ma sono sempre gli stessi errori non so + che fare
  5. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    ma il problema si può risolvere perchè lo dovrei usare su wp da ieri ho staccato il cell.. ps. come cancello i messaggi precedenti?
  6. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    no l'ho caricato tramite ftp
  7. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    Grazie per il Vostro Ordine Stiamo elaborando il vostro ordine, i dettagli relativi alla consegna e alla ricevuta vi perverranno via e-mail a breve. https://sites.fastspring.com/dadabik/order/invoice/DAD160204-3041-28103 ellisun promo ebedetti@gmail.com via longhena,10 roma rm 00163 Italia...
  8. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    Dear ellisun promo, thanks for your purchase of DaDaBIK. You may download using the following URL: https://sites.fastspring.com/dadabik/order/dl/DAD160204-3041-18105F For safety, you can check the md5 hash after download: 73481f7b03c6a8b9098f9596837336cf
  9. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    ma io ho lasciato il config.php come mi è stato rilasciato ho inserito solo i dati della documentazione. quindi devo cambiare session id? a piacere e che altro?
  10. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    il config.php <?php /* *********************************************************************************** DaDaBIK (DaDaBIK is a DataBase Interfaces Kreator) http://www.dadabik.org/ Copyright (C) 2001-2015 Eugenio Tacchini This program is distributed "as is" and WITHOUT ANY WARRANTY, either...
  11. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    [01] Errore: specificare host, username, il tipo di DBMS, il nome del database, URL del sito, i percorsi di sito, fuso orario, SECRET_KEY e dadabik_session_name in config.php. Se si utilizza ospite SQLite e username non sono necessari. dadabik_session_name deve contenere solo caratteri...
  12. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    gli errori sono sempre di connessione al db 03 06 ecc sinceramente non so più come fare
  13. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    errore di connessione al db
  14. E

    aiuto urgente per installazione dadabik

    Salve ho acquistato il 4 feb DaDaBIK 7.1 PRO per risolvere un problema di consegna veloce per una soluzione con wordpress. In questo momento sono veramente nei guai dovevo aver già consegnato ma dadabik non funziona non si installa da sempre i soliti errori che leggo sul forum. Allora chiedo...
Top