3 suggerimenti 3

alonzo

Well-known member
Siccome utilizzo Dadabik dalle sue primissime versioni, vorrei suggerire tre auspicabili aggiornamenti x il database, pur non conoscendone il grado d fattibilità...

1. EMAIL NOTICE
Nella Home Page del mio archivio ci sono link che puntano a 10 tabelle diverse con diverso personale che le utilizza e diversi gruppi di operatori.
Tuttavia se decido di far arrivare un'EMAIL NOTICE ad un responsabile a capo di un gruppo che inserisce i dati in una specifica tabella, la medesima email arriverà anche ad altre persone legate alle altre 9 tabelle, a cui non interessa.
L'ideale sarebbe poter stabilire di inoltrare automaticamente un'email notice a diversi indirizzi email a seconda della tabella interessata e/o al gruppo che l'ha utilizzata.

2. JOOMLA! like WORDPRESS
Perchè non pensare ad un'integrazione anche con Joomla! oltre a Wordpress? Credo che sia il CMS più utilizzato in assoluto e sarebbe molto utile e conveniente poter collegare facilmente le applicazioni...

3. ACCOUNT VISIBILE
Credo che sia utile, oltre che rassicurante, visualizzare l'avvenuto accesso con il proprio Account a chi è entrato nel database, magari con una frasetta posta in alto a dx del tipo "Ciao, nome_utente" ...
 

eugenio

Administrator
Staff member
Ciao e grazie per i suggerimenti,
per quanto riguarda 1) non credo sia molto complicato da implementare e mi sembra una funzione utile quindi ci penseremo. Per quanto riguarda 2) il supporto per joomla arrivera' quasi sicuramente, fino a poco tempo fa pero' (e penso sia ancora cosi') Wordpress era il CMS piu' utilizzato in assoluto. Per quanto riguarda 3), anche questo mi sembra un suggerimento utile, grazie.
 
Top